Sala Stampa - Accrediti
SI RACCOMANDA DI PORTARE AL MOMENTO DEL RITIRO L'ORIGINALE DELL'ACCREDITO
Addetto Stampa:
Massimo Grosso
email:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE A:
GIORNALISTI- FOTOGRAFI E CINEOPERATORI
Vengono di seguito riportate le regole inerenti il rilascio dell’accredito Stampa - Foto in occasione del 37° Rally Città di Torino. Riguardo l’emergenza sanitaria, si ritiene applicabile il decreto in atto nel giorno di svolgimento della gara. Riguardo i requisiti professionali restano valide le regole contenute nel Cahier Des Charges di Aci Sport e quindi giornalisti, fotografi o cineoperatori agenzie stampa che intendano essere accreditate devono possedere le seguenti caratteristiche:
Per i giornalisti
- Possedere l’iscrizione all’ordine (Obbligatorio)
- Presentare la richiesta di accredito accompagnata dalla dichiarazione di collaborazione ad una testata giornalistica (Obbligatorio)
Per fotografi e cineoperatori
- Presentare la richiesta di accredito accompagnata dalla dichiarazione di collaborazione con una testata giornalistica (Obbligatorio)
- Per i fotografi professionisti e freelance è obbligatoria la presentazione dell’iscrizione alla camera di commercio e partita iva (Obbligatorio)
- Per tutti. Presentare polizza assicurativa “infortuni” in corso di validità (Obbligatorio)
Le richieste di accredito dovranno essere inviate entro e non oltre : MARTEDI’ 31 AGOSTO
Entro questo termine non sarà possibile accettare accrediti stampa
Al momento del ritiro è necessario consegnare richiesta di accredito in originale.
Si ricorda inoltre che non è possibile delegare persone terze al ritiro dell’accredito.
- La concessione a terzi di braccialetti Team/Concorrente comporta l’assunzione di responsabilità da parte del titolare richiedente nel caso di danni o infortuni.
- Si ricorda inoltre che il braccialetto come per il pass stampa è nominativo e non può essere ceduto a persone che non figurino nell'elenco della richiesta. Dichiarazioni false costituiscono reato
- Grazie per l’attenzione
Modulo per la richiesta degli Accrediti Stampa: