RTmotorevent s.s.d. a r.l.

Comunicato Stampa n° 4

SFIORA QUOTA CENTO ISCRITTI IL 34° RALLY CITTA’ DI TORINO
ARALDO, GAGLIASSO E CHENTRE: TRIS DI ASSI PER LA PALMA D’ORO
IN PALIO IL TROFEO VALLI DI LANZO
VENERDI’ 6 SETTEMBRE IL VIA DELLA GARA E L’ ELEZIONE DI MISS PIANEZZA E MISS RALLY CITTA’ DI TORINO

Sfiora quota cento il numero delle iscrizioni giunte fino ad oggi per la 34° edizione del Rally Città di Torino. Un numero destinato a salire ancora visto che le iscrizioni si chiuderanno Lunedì 2 Settembre.

Il penultimo appuntamento valido per la  Coppa Italia Rally Aci Sport 1° zona e  per il Michelin Cup 2019 non tradisce la sua grande tradizione e si preannuncia ricco di contenuti tecnici e spettacolari. Al via tutti i migliori specialisti di zona fra i quali spiccano l’astigiano Joacopo Araldo vincitore lo scorso anno ma anche il valdostano Elwis Chentre oltre a Patrick Gagliasso.

Basterebbero questi tre a garantire un week-end sportivo di alto livello. Ma la sfida agonistica fra le valli di Susa e di Lanzo rappresenta un crecevia importante per i destini nel trofeo Aci Sport di zona. Facile quindi immaginare un elenco iscritti di alto livello e una gara vibrante e incerta. Confermato il programma con le verifiche tecniche e sportive nel pomeriggio di venerdì a Givoletto che ospiterà anche il Parco Assistenza durante la gara, a cui farà seguito lo shake down.

Cerimonia di partenza prevista nella serata come lo scorso anno a Pianezza nell’elegante cornice di Villa Leumann a cui farà seguito l’apericena riservato ai partecipanti e l’elezione di Miss Pianezza e Miss Rally Città di Torino. Fra le novità di questa edizione il trofeo Valli di Lanzo assegnato a tutti i vincitori delle classi costituite.

RTmotorevent s.s.d. a r.l. - Via Ala di Stura 99 - 10148 – Torino
Tel: 011.0410025 - Segr. Rally 331.5925370 - Email: 
P.I. 11850500015